Bk2001 Sile Vs Basket Piave Spresiano

45 - 39
Bk2001 Sile: n/a

Spresiano grinta cuore e difesa ma purtroppo non basta

Gli Under 15 di Spresiano in quel di Carbonera purtroppo tornano a casa con una 1/2 delusione. Perché malgrado la stupenda partita che Han messo in mostra soprattutto difensivamente non è bastato a portare a casa la vittoria nel big match contro Olimpia Sile.
Partita molto intensa e palpitante con botta e risposta sia nei pochissimi canestri visti che soprattutto nelle difese.
Primi 2 periodi praticamente in parità che vede OlimpiaSile andare a riposo sul 23-22.
Si torna in campo e la musica non cambia affatto in aspetto difensivo… Pressione e aggressività su ogni mm del campo, Spresiano prova una mini-fuga volando +7 (30-23) a circa 1/2 parziale ma come detto questa partita è troppo equilibrata e OlimpiaSile si rifà sotto e contro sorpassa Spresiano, che purtroppo inizia a pagare un poco lo sforzo. Sile allunga anche in doppia cifra il vantaggio +13 ( 43-30).
Pero Spresiano non ci sta raccimola le ultime energie ridotte al lumicino e nel finale piazza 1 parziale di 9-2 che chiude la partita sul 45-39 per OlimpiaSile.
Una partita così malgrado il punteggio basso è stata bellissima da vedere perché nel senso letterale le 2 squadre hanno lottato su ogni pallone in ogni mm del campo. Complimenti a entrambe.
Adesso Spresiano Sabato 24 alle 17.00 in casa affronterà in un altro bellissimo match il Basket Valbelluna. Forza ragazzi.



di Macgyver85
Under 15 Gold2018/2019

Area ad accesso limitato

Basket Spresiano S.D.D.a R.L. powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket