UFFICIALE: Claudia Amabiglia è una giocatrice del Basket Spresiano!

Logo AD Bk Piave Spresiano Maserada

Colpaccio del Basket Spresiano per la Serie B: la guardia tiratrice classe 1998 arriva dopo una lunghissima militanza nelle Lupe di San Martino di Lupari, cresciuta nella società giallonera fin dal minibasket e poi debuttante alla giovanissima età di 15 anni in Serie A1. L’anno scorso in A2 ha chiuso con 8.9 punti di media in 20 gare nella complicata stagione dovuta al Covid-19.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto contenta di essere qui a Spresiano, il progetto che mi è stato presentato mi ha convinta subito. Dopo aver passato tutta la “vita cestistica” a San Martino, non è stato sicuramente facile andarsene ma era il momento di trovare nuovi stimoli e nuove opportunità. Sono grata a tutta la famiglia Lupebasket per quanto abbiamo vissuto in tutti questi anni, e sarà davvero molto strano tornare da avversaria per la prima volta”.

Come ti presenti a Spresiano? “Ho già giocato contro diverse compagne nei vari campionati, giovanili e senior, spero intanto di integrarmi al meglio con squadra e staff, essendo già tutte qui da uno o più anni. Credo in una squadra ben affiatata e che si diverta, così da poter lavorare bene insieme e raggiungere obiettivi importanti.
C’è tanta ambizione e tanto entusiasmo da parte mia per questa stagione, spero ci toglieremo grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare!”

Giacomo Morandin
Addetto Stampa Basket SpresianoMaserada

data pubblicazione: 11 agosto 2021
di gmorandin94

Area ad accesso limitato

Basket Spresiano S.D.D.a R.L. powered by playBASKET.it » Servizio Siti Internet per Società di Basket